Koi's work

Loading...

venerdì 31 agosto 2012

Un nuovo SAL

In realtà si tratta di un MiniSAL a tre (Chiara, Sabina ed io) in 4 tappe, in modo che sia pronto giusto giusto per Natale.
Tutte e tre abbiamo comprato il kit da Laura mercoledì scorso e l'abbiamo diviso in 4 tappe, sfruttando biecamente e pigramente la divisione in 4 fogli dello schema XD
Essendo tappe decisamente brevi e facendole nei primi giorni del mese, sopratutto l'ultima quella di dicembre, dovremmo non avere difficoltà ad averlo incorniciato/montato in tempo per le Feste.

mercoledì 29 agosto 2012

Beorn!

Ad una settimana di distanza mi è venuto in mente!
Chiara, Sabina e Laura sanno di cosa parlo.
Dovrei vergognarmi un po' per averci messo una settimana a ricordarmelo, ma in realtà è da mercoledì scorso che non ci pensavo più. Adesso stavo guardando la Carroccia sul mousepad con la mappa della Terra di Mezzo Occidentale e mi si è presentato alla mente senza alcun motivo e sforzo.

martedì 28 agosto 2012

ElizabethSal - 8a tappa

Una delle poche cose che sono riuscita a ricamare in ferie è stata l'ottava tappa di Elizabeth, in settembre ricamerò la settima tappa portandomi così in pari con le mie compagne di SAL.
So di essere ripetitiva, ma quando un ricamo è bello, scorrevole da ricamare per i blocchi di colore abbastanza grossini, non si può far altro che dirlo, e dirlo ancora e di nuovo.

lunedì 27 agosto 2012

SAl Batticuore - 3a tappa

Per la terza ed ultima tappa del SAL Batticuore ho ricamatol'intero Coeur Balance, della Vautier, che andrà a far compagnia al Coeur Belier in una coppia di cuscinetti per il letto, non appena sarò andata all'Ikea a cmprare i cuscini piccoli ;)

venerdì 3 agosto 2012

Chiuso per ferie

Mi aspettano tre settimane di Koi, ricamo, letture, film da vedere, cucito... insomma le cose per cui vale la pena vivere!
Così, al ritorno in ditta (dove ho photoshop), potò mostrarvi un sacco di foto!