Koi's work

Loading...

martedì 24 settembre 2013

Maergaery

Per il terzo anno ecco la bambola Tilda che ho fatto per Alice:


Mentre la cucivo continuavo a canticchiare la sigla di GOT, per cui avevo pensato di chiamarla Daenerys, ma man mano che la realizzavo assomigliava a Cersey, e alla fine l'ho chiamata Margaery (sbagliando poi a scrivere il nome nel biglietto di accompagnamento e quindi facendola diventare Maergaery) più che altro per i colori che ho usato per l'abito.

giovedì 19 settembre 2013

giovedì 5 settembre 2013

Autumn Fairy Spirit - Happy Dance

Nel secolo scorso ho ricamato l'Angel of Winter della Lavender And Lace, dicendomi che avrei ricamato anche gli altri tre angeli.
Nel 2010 ho ricamato la Celtic Christmas (anche questa della L&L ), dicendomi che avrei ricamato anche le altre quattro dame delle stagioni, ed in effetti nel 2011 ho ricamato la Celtic Winter.
A gennaio 2013 Chiara, Gigio ed io abbiamo deciso di fare un SAL delle Fairy Spirit di Passione Ricamo, con l'idea di arrivare ad averle ricamate tutte e quattro una alla volta. 
Ad agosto Koi mi ha detto che gli sarebbe piaciuto se fossi riuscita a finire la Autumn per l'inizio dell'autunno di quest'anno, la fine del SAL era prevista per novembre, così gli ho detto che se la voleva veder finita prima doveva dirlo a lui a Chiara e Gigio. Gliel'ha detto, loro hanno detto di sì e così durante le sere di settimana scorsa, lunedì e martedì (fino alle 3 del mattino) ho finito la Autumn:
Anche questa sabato verrà portata dal corniciaio