A Dicembre, sul blog di Laura ho letto di questo SAL e così ho scritto all'organizzatrice, Chiara se potessi iscrivermi anch'io.
Le ragazze mi hanno accolta a braccia aperte e così siamo:
Chiara
Laura
Anto
Lara
Luana
Chiara-Megaste
Chiara-io
Quando ci scriviamo, per evitare confusioni, noi tre Chiara facciamo attenzione a firmarci col nick più che col nome di battesimo.
Lo schema è stato diviso in dodici tappe da realizzare una al mese dal 1 gennaio al 31 dicembre 2012. Poi ci troveremo tutte per mostrarci i lavori finiti ed incorniciati. Per fortuna siamo tutte della zona tra Milano, Pavia e Vercelli per cui non sarà troppo difficile trovare un posto comodo per tutte.
Dopo essermi iscritta al SAL ho fatto un'ordine da Casa Cenina ed il 23 dicembre stringevo tra le mani lo schema, la tela, le perline ed i filati che mi mancavano.
Così il 24 ho potuto fare questa foto:
Alcune delle ragazze avevano cominciato la prima tappa in anticipo e così mi sono portata Elizabeth a Feltre e in un paio di giorni ho completato la prima tappa: la testa di questa meravigliosa dama.
La seconda tappa è da realizzare in febbraio, così fino a fine mese, Elizabeth attende paziente che la riprenda in mano per farle le spalle e la schiena.
3 commenti:
Meglio di così non potevi essere esplicativa e narratrice!!! Bravissima per aver completato la prima tappa!!!
baciotti e ci si legge!!!
Grazie, io ho smepre unpo' di timore di essere troppo verbosa e pedante...
bene, saremo "compagne di avventura" !
sono felice di averti conosciuta,
un sorriso Luly
Posta un commento