Come dicevo in vacanza l'ho ricamato parecchio, tre ore da Assuan ad Abu Simbel e poi buona parte della giornata di navigazione da Assuan a Luxor e un'altro paio di ore la mattina del 2 gennaio sul ponte della nave ferma a Luxor prima della partenza nel pomeriggio.
Siccome a quel punto avevo fatto praticamente tutta la 5 tappa, le sere di venerdì e sabato e ieri pomeriggio ho fatto circa metà della 6a tappa e così ieri sera ero arrivata a questo punto:
Mancano le crocette in parte della luna e delle ali perchè mi manca un Venus, ma a giorni farò un ordine dai cenini e così potrò poi riempire i buchi ;)
Oggi pomeriggio mi stampo la 7a tappa e se fatta quella riprendo in mano la Medieval.
8 commenti:
Anche io pian pianino li sto ricamando ma sono MOOLTOO più indietro di te e mi manca l'esperienza delle crocette egizie, che deve essere splendida, come quei luoghi che ricordo anche io con nostalgia!
Chiara
Wow che viaggio! Vedremo presto altre foto?
Buone crocette.
Fiore
Anche io sto recuperando alla grande,in tre giorni due tappe!!! Splendida foto,beata te!!!
Grazie a tutte
@Chiara: come dice Titti le tappe sono velocissime da fare, con un minimo d'impegno si recupera alla grande.
@Fiore: le foto (612) le sto selezionando, spero di riuscire a fare un resoconto, comunque creerò un album e metterò il link.
bravissima ! complimenti !
devo dire che hai racuperato alla grande ...
eppoi, non è da tutte ricamare così tanto in vacanza !
a presto luly
Che meraviglia! e che ricordi!!!!
io ci sono stata nel 1996, una crocera sul Nilo fantastica, con una guida super..... spero che tu possa divertirti, e fare migliaia di foto...
un abbaccio!
Che meraviglia.. Il sal.. e anche la crociera naturalmente spero di farla anche io...sono sempre stata affascinata dall'Egitto!!
Un bacio grandissimo cara!!!!!!
Chiara
612 foto! A me piacerebbe vederle tutte! Adoro le foto!
Posta un commento