lunedì 5 dicembre 2011

Zio Reginaldo

Questo we sono stata ospite di una mia amica e per sua figlia tra mercoledì e giovedì sera ho realizzato un pensierino. Siccome ad Emma (questo il nome della bimba) per il suo primo compleanno avevo fatto e regalato Novalee Nation (dal nome della protagonista di Qui dove Batte il Cuore):
così non mi sembrava adatto regalarle un'altra bambola Tilda. Così ho con le altre invitate abbiamo deciso che un animaletto sarebbe potuto essere un'idea carina. Dopo aver sfogliato i libri di Tilda ho scelto la Papera di medie dimensioni con l'idea di chiamarla o Adelina o Guendalina BlaBla. Lavorandola poi è venuto questo bel paperotto:
Lo adoro, ma più ad Adelina o Guendalina assomiglia di più allo Zio Reginaldo e così è stato battezzato.
Ad Emma è piaciuto molto questaè la cosa importante!

4 commenti:

Pam ® ha detto...

Non solo fai dei capolavori a punto croce, sei anche bravissima con il cucito creativo! Complimenti davvero, un abbraccio Pam

GreenWitch ha detto...

Che combinazione... Qui dove batte il cuore è proprio il film che mi sono messa di sottofondo per farmi compagnia domenica mentre cucivo! Sei proprio una maga con l'ago, queste tue bambole sono fatte benissimo, non oso immaginare vederle dal vivo!

Susanna ha detto...

Ciao Kitchan, devi proprio tornare a farmi visita!
Ti aspetto Susanna
http://ilventoama.blogspot.com/2011/12/hanno-vinto.html

Kitchan ha detto...

@Pam e Lore: grazie, ragazze, mi fate arrossire!

@Susanna: sono passata ieri e non mi sono ancora ripresa dalla sorpresa!