lunedì 26 marzo 2012

Una bella giornata

Sabato sono stata a Formigine, alla mostra Fili Senza Tempo. Koi ed io siamo arrivati alle 13 e ci siamo fermati solo un'oretta un po' per colpa del disco orario che consentiva il parchggio per un massimo di 120minuti e un po' perchè non volevo che Koi si annoiasse troppo. Come al solito sono torda e, pur avendo sempre in borsa la macchina fotografica, mi faccio prendere dalla timidezza e ho fatto solo due foto dell'incontro con Laura e Chiara-Calzetta: Purtroppo non sono riuscita ad incontrare Roberta e le altre ragazze che si erano date appuntamento a Formigine. Però intanto questa meraviglia: è mia! E Laura è stata talmente gentile e generosa che mi ha regalato un pezzo di aida medievale per ricamarla nel caso non riuscissi sul Florentia Vintage incluso nel kit. E Koi ha scelto perchè la ricamassi la Winter Fairy Spirit:

4 commenti:

Chiara ha detto...

E' stata una giornata fantastica...e siamo venute benissimo in quella foto!!! Che bello!! Ora non vedo l'ora di iniziare il nostro nuovo sal!!!!!
Bacio Chiara

roberta ha detto...

Ahah! Io l'ho iniziata stamattina! Quando sei arrivata, io ero nel parco che si vedeva dalle finestre a mangiar piadine! La winter fairy, invece, l'ho fatta due anni fa, è velocissima!
Roberta

megaste ha detto...

Ho appena fatto l'ordine per il kit della Medieval, dato che a Formigine non c'ero...non vedo l'ora di inziarla anche io!!!
La Winter è splendida, l'avevo fatta all'unisono con Roberta...
Buone XXX!
Chiara

GreenWitch ha detto...

La dama medievale è stupenda, ti verrà di sicuro una meraviglia come tutte le altre dame che stai facendo. Hai una mano d'oro per questo tipo di lavori. Quando ho visto la pubblicità dell'incontro a Formingine mi era venuta la voglia di farci un salto, ma poi come al solito la pigrizia e gli altri impegni hanno avuto la meglio. E poi mi sto ripromettendo di non comprare nulla da ricamare se prima non mi metto seriamente a finire almeno una delle cose iniziate. Quindi niente incanto medievale per me!