lunedì 25 giugno 2012

Mistery SAL - Aggiornamento 2

Venerdì sono stata, con Paola, in Atelier da Laura, e ho fatto la spesa:
- i materiali (filati Venus, perline Mill Hill, Treasure Braid e Lino Florentia) per il Mistery SAL (e qualche indiscrezione da parte di Laura)
- la Spring Lady
- la Winter Lady
- la Winter Beauty Princess ed i relativi materiali speciali
- la Queen of Fairy ed i relativi materiali speciali

Ho preso la tela solo per il Mistery SAL perchè la Queen of Fairy la farò sulla stessa aida su cui sto facendo Maevee e farò anche la cornice uguale, mentre la Winter Beauty Princess la farò su Aida DMC 14ct iridescente 800 (azzurra) in modo che sia coordinata con la Spring Beauty Princess che farò su Aida DMC 14ct iridescente 818 (rosa).

Laura è una persona davvero speciale e stupenda: per il Mistery SAL mi ha dato solo le matassine che non ho già, calcolando quelle che ho per la Medieval Enchantment e che non consumerò del tutto e che quindi potrò usare anche per il Mistery

1 commento:

LuLy ha detto...

complimenti per gli acquisti !
... le offerte di Laura ci hanno proprio ingolosito !
lu