lunedì 21 gennaio 2013

Voglie

Sto lavorando ad un UFO, ma vedere la fata Mirabilia fatta da CHiara in un mese mi ha fatto venir voglia di iniziare qualcosa di nuovo....

Per esempio potrei iniziare La Petal Fairy di Mirabilia:
Ho quasi tutti i fili, mi mancano le perline, e la farei sulla Chesnut della Polstitches

Oppure Sabrina, sempre di Mirabilia:
Della quale ho tutti i filati (normali e speciali) e la tela (aida 55 biscotto della Permin)

O anche il Sampler Dolce di Passione Ricamo.


Anche se so che in febbraio comincerò la Autumn Fairy Spirit di Passione Ricamo:

in una SAL con Chiara, Sabina e Gigio


5 commenti:

Chiara ha detto...

chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaa neurone condiviso!!!! è da un paio di giorni che penso a quella fatina pero con un altro colore della gonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! ci stooooooo!!!!!!!

Fili di Parole ha detto...

Allora, voi due!?!?!? Mi farete impazzire!!! Anch'io la voglio fare da tempo!!!
UFFIS!!!!!!!!!!!!!!!!

Fiore ha detto...

Io adoro la Sabrina. Proprio ieri sera ho rivisto il bellissimo film e mi è venuta una voglia incredibile di ricamarla in tutto il suo splendore!
Ciao ragazze. Siete sempre nei miei pensieri.

Chiara ha detto...

daiiiiiii lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tanto le nostre tappe sono moooolto larghe!!!!!!!!!!!!!!

Kitchan ha detto...

Sì dai Laura!
E poi mica dobbiamo farla in un mese.