giovedì 7 marzo 2013

Tappe e shopping

Lo scorso we sono andata da Koi e nelle 4 ore di treno (tra andata e ritorno) ho fatto praticamente tutta la parte di ali compresa nella seconda tappa della Autumn, quindi mi mancava la testa, che pensavo mi avrebbe richiesto poco tempo in confronto...
Contrariamente alle mie previsioni tutte le sfumature (che rendono i capelli della fata bellissimi) mi stanno prendendo un sacco di tempo...

Sempre lo scorso we Chiara e Gigio sono stati a trovare Laura e hanno fatto la spesa per me:
due tagli di lino Albus (uno bianco ed uno panna)
lo schema (autografato, grazie Laura :*) della bellissima nuova fata:
(foto presa spudoratamente dal blog di Laura che spero mi perdoni)
Fata che ho una gran voglia di cominciare, anche se mi sto trattenendo perchè forse è il caso di smaltire prima qualche altro UFO.

2 commenti:

Mila ha detto...

Questa farà è super, sarà anche mia venerdì prossimo a Formigine! Bellissimo il gattone nero.
Mila

Unknown ha detto...

ciao mi piace il tuo bog e ti seguo molto volentieri!!!
se ti va passa da me
http://casa-dolcecasa.blogspot.it/2013/02/fai-conoscere-il-tuo-blog.html#comment-form
baci
silvia