Koi's work

Loading...

martedì 26 novembre 2013

Spiced Tea - Happy Dance

Spiced Tea - Little House Needlework

Due venerdì fa mentre aspettavo il mio turno per un colloquio ho iniziato questo schemino. Mi ero portata da ricamare perché sapevo sarei stata tra le ultime (l'ordine alfabetico non perdona XD) e mi ero portata qualcosa di piccolo perché volevo non occupare un sacco di spazio con tela-schema-fili e poter mettere tutto via in fretta.
Aver aspettato dalle 9 alle 13 mi ha permesso di ricamare più o meno metà dello schemino (76x76 punti), poi in treno per andare da Koi ne ho fatto ancora un po'.
La scorsa settimana non sono riuscita a mettere una crocetta che fosse una, e così ieri sera, guardando 4 episodi della 5 stagione di The Mentalist, l'ho finito! 
Ora va stirato, incorniciato (la cornice, Ikea modificata da me e Koi, è già pronta) e appeso in cucina a far compagnia a suo fratello Herbal Tea:
Fanno parte di una serie della LHN di tre soggetti: Spiced Tea, Herbal Tea e Iced Tea, che poi si accompagna alla serie dei caffè: Cappuccino, Caffè Latte e Frappuccino

3 commenti:

Anna Giacopelli Di Giugno ha detto...

Che belli!
Dico sempre che li vorrei fare
ma sono una dormigliona : D

Baci
Anna

Kitchan ha detto...

In realtà (a parte la cornice esterna che cambi colore ogni 4 punti, anche se i colori sono solo due) sono veloci da fare :)

Chiara ha detto...

bellissimi!!!!bravissima chiara!!!!!!
Bacio