lunedì 11 aprile 2016

Red Riding Hood - WIP parte seconda

Dopo aver chiuso tutte le crocette della cornice, ecco spuntato il primo pezzetto di rosso:

Sabato, a causa di un tendine infiammato ho passato tutto il pomeriggio e la sera sul divano a ricamare
 Stesso discorso domenica e così sono arrivata a questo punto, dovendomi fermare perché ho finito il bianco senza riuscire a fare tutti i fiocchi di neve (che in foto si vedono appena, ma ce ne sono tre grandi nella parte alta e uno nella parte bassa) e mi manca ancora un GAF, che quando ho fatto l'ordine era in riassortimento....

Sono, però, molto soddisfatta del lavoro e nel momento in cui arriveranno il bianco ed il GAF mancante, lo finirò in una o due sere.

Nel frattempo ho, ovviamente, avviato un nuovo progetto
Su lino graziano 13 fili verde salvia, non vi dico cosa sia ;P

2 commenti:

Titti ha detto...

Molto bello il tuo ricamo,mi piace! E adesso? Sono curiosa....

ilmiocottage ha detto...

Ciao, sono una nuova amica e volevo farti i complimenti per il tuo bellissimo blog, mi sono iscritta tra i tuoi follower e se ti va passa dal mio cottage sarai la benvenuta....kiss!
Serena
Www.ilmiocottage.blogspot.it