venerdì 25 novembre 2011

RR Strofinaccio Natalizio 5 - 4a tappa

Mercoledì sera, mentre guardavo Il Castello Errante di Howl, con alcuni amici ho preso in mano ago e filo e ho ricamato l'ultima tappa del 5° Round Robin Strofinaccio di Natale sul forum Follie a Punto Croce.
Era tanto che non partecipavo ad un RR e ne avevo voglia, poi i RR Strofinaccio sono veloci e semplici, il miglior modo, secondo me, di iniziare o reiniziare a partecipare ad un RR.
Anche questa tappa è stata facile e scorrevolissima, tanto che i miei amici si sono meravigliati che nelle due ore di durata del film l'avessi iniziato e finito.

Finito questo RR ho ripreso in mano la Celtic Winter del "Celtic Lavender&Lace Ladies Sal" sempre sul forum, anche se mi sa che sono rimasta l'unnica partecipante.... L'ho ripresa in mano perchè a Koi è piaciuta la mia idea di metterle sua rotazione, ognuna nella propria stagione. Per ora c'è su la Christmas, ma dopo l'Epifania sarebbe il caso di appendere la Winter, e poi a marzo la Spring, e via di seguito; insomma devo darmi ben da fare!

Per ora non ho foto, perchè ieri sera on ho fatto tanto, ma oggi vado in treno da Koi e tra le due ore di oggi e quelle di domenica per lunedì dovrei poter postare un avanzamento degno di questo nome.

5 commenti:

GreenWitch ha detto...

Per le tue Celtic Ladies sappi che hai tutta la mia stima... o forse dovrei dire invidia??? Chissà se verrà mai il giorno in cui ne ricamerò una anch'io...

Iole ha detto...

invidia anche da parte mia, ma kitchan.. posso chiederti un favore? si fa una gran fatica a leggere il tuo blog, i caratteri sono piccolissimi!!! non è che c'è un modo per aumentarli?

Isobel -Argante- ha detto...

Bravissima e velocissima :-)

buon fine settimana!!!!

Anonimo ha detto...

Poi però dispiace usarlo questo strofinaccio, per paura di sciuparlo. E' così bello.

Kitchan ha detto...

@GreenWitch: ma sì che verrà anche il tuo momento con le Celtic ^^

@Iole: faccio un po' di esperimenti per ingrandire :)

@Isobel: grazie (qui mi ci vorrebbe una faccina che arrossisce)

@Niv: sì, è vero, un po' dispiace usarli.