giovedì 12 gennaio 2012

Un'immagine vale mille parole

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Splendido!!!! E guardando l'altro lavoro che hai iniziato, qui sotto, devo dire che vorrei saper fare i contorni del volto con il filo più scuro così bene come sai fare tu.

Kitchan ha detto...

Niv: io ho solo seguito le istruzioni e lo schema... OO

lara ha detto...

e io ti dico 1000 volte bella!!!!
Lara

Fili di Parole ha detto...

Urka!!! mi piace da morire, soprattutto la cornice!!!! è bellissima!!!

Kitchan ha detto...

Grazie, mi fate arrossire.
La cornice l'ho presa al Brico ed è di Bubola e Naibo che (ironia) sono dei clienti della ditta dove lavoro.

LuLy ha detto...

complimenti , è uno spettatolo !
sei stata davvero bravissima .
un abbraccione Luly

Anonimo ha detto...

Complimenti,con questi toni di colore l'hai resa ancora piu'bella.
Puoi dirmi per cortesia che tipo di tela hai usato?
Grazie
Cinzia

Kitchan ha detto...

Grazie dei complimenti!
Cinzia: ho usato un'aida 60(? non sono sicura, ma è più piccola della 55 non di molto e più grande della 72) color naturale, che però non ricordo dove l'abbia presa... mi spiace non poterti dare maggiori dettagli:(

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio della risposta e aspetto di vedere i tuoi prossimi capolavori.
Buone xxx
Ciao
Cinzia

megaste ha detto...

WOW!!! E' bellissima e delicatissima, una vera signora dele nevi...
Complimenti anche per la cornice!
Chiara

Titti ha detto...

Wow!! La dama dell'inverno è bellissima!

colore ha detto...

E' bellissima... Quando è uscita mi piaceva tantissimo... poi però tra un ricamo e l'altro... Ho tutti i materiali per quella dell'autunno...ma...
Lara