lunedì 12 novembre 2012

Les Pshyco Cat'a Aiment la Niege

A fine ottobre dichiaravo che il cosplay di Connor fosse finito eche quindi potessi dedicarmi alle mie amate crocette! Quanto mi sbagliavo!
In quel di Lucca, durante la battglia di Bunker Hill Connor:
- ha perso un tot di bottoni,
- i pantaloni sono andati distrutti
- ha strappato la cucitura di una manica
- ha rotto il tomahawk (ma questo è competenza di Koi)

E doveva essere di nuovo perfetto per venerdì mattina alle 9 per i tre giorni del Games Week, giorni nei quali ha perso altri due bottoni del gilet riattaccati al volo sabato sera!

Ora, però, gli impegni con Connor sono finiti e quindi dovrei davvero potermi dedicare al punto croce. Sabato sera, dopo aver riattacato i due bottoni del gilet ho fatto i punti sparsi dello Psycho Cat e l'ho finito!

L'ho ricamato nel PshycoCat SAL sul forum, SAL a cui mi sono iscritta al secondo ricamo e che ora andrà in pausa fino a gennaio perchè quasi tutte ci siamo iscritte ad un SAL Natalizio e che fin qui è stato bellissimo e divertentissimo perchè le partecipanti sono delle matte totali (me compresa).
Ier sera poi ho ripreso in mano lo Spirit of Christmas per mia mamma. Entro questo mese devo finirlo per forza, altrimenti non potrà esporlo per Natale.

1 commento:

Chiara ha detto...

Adosro questo schema!!! prima o poi lo ricamero anche io!!!
un Bacio! Chiara - calzetta