lunedì 12 novembre 2012

Premio

Titti di Le Magiche Crocette mi ha assegnato questo premio, Titti che ringrazio tantissimo sia per avermi nominata sia per tutti i dolcissimi commenti che lascia sempre ai miei post.


Le regole per chi riceve questo premio sono:
1) Ringraziare chi ci ha attribuito il premio
2) Nominare altri 5 blog con meno di 200 iscritti che reputiamo meritevoli di menzione
3) Spiegare quando e perchè si è deciso di aprire il blog

Le regole per distinguere un blog affidabile sono:
1) Viene regolarmente aggiornato
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori 
4) Offe contenuti ed informazioni utili ed originali
5) Non è infarcito di troppa pubblicità

Qui trovate il sito dove leggere per bene le regole


I miei nominati sono:
Roberta di Quello che mi passa per la testa
Chiara e Gigio di L'angolo della Calzetta
Sabina di La Verdurina Ricamatrice (una volta al mese è abbastanza regolare?)
Marta di La Farfalla di Cristallo
Laura di Fili di Parole... Intrecci di crocette


Sono nella blogsfera dal 9 settembre 2004 con un blog dove non parlavo di ricamo, ma volevo parlarne e così il 19 settembre 2006 ne ho aperto uno dedicato al ricamo e ai vari lavori manuali che faccio su una piattaforma francese perchè tanti blog che seguivo erano su quella piattaforma, poi il 5 ottobre 2011 ho deciso di trasferirmi qui su Blogspot. Tengo un blog perchè mi piace condividere con le mie amiche ricamine quello che faccio e sentirei loro pareri.

Nessun commento: