mercoledì 31 ottobre 2012

ElizabethSal - 10a tappa

Finalmente Connor è F-I-N-I-T-O!!!!!!!
E così sabato sera e domenica pomeriggio e sera ho potuto dedicarmi a Beth:

Ho praticamente finito la 10a tappa: mancano solo le perline perchè domenica sera non trovavo la scatolina dove tengo il filo invisibile egli aghi per mettere le perline, non vi dico il panico... non tanto per gli aghi, che posso recuperarne almeno una ventina dai kit per decorazioni natalizie* che ho "nel cassetto", ma per il filato invisibile!  Non ho in programma un ordine ai cenini fino a dicembre, e avevo già fatto tutte le crocette per cui attaccarle con il moulinè era grossomodo improponibile.
Ho ribaltato il salotto e la camera degli ospiti/futuri bambini/al momento rifugium peccatorum di tutte le cose che a devono finire in discarica, essere messe in ordine, casa dello stendibiancheria.... ma niente scatolina.
Lunedì mattina sento un bip di battera morente proveniente dalla borsa, metto le mani nella taschina dove tengo il cellulare e cosa trovo? la scatolina dispersa! Vi lascio immaginare il sollievo.

Quindi per il SALdei SAL con Beth sono in pari anche per questo mese e ora che Connor è finito posso ributtarmi su tutti i miei SAL e WIP e UFO! E trattenermi dall'iniziare la The Night o la My Lady of the Snow entrambe di Passione Ricamo.




*comunque per l'anno prossimo mi impegno a ricamare un kit al mese in modo da averne una dozzina in più daappendere all'Albero 2013, Chiara-Calzetta mi fai compagnia?

2 commenti:

Chiara ha detto...

bellllaaaa brava!!!!!!!! io invece sono l'ho ancora finita la tappa!!! uffff tra l'altro ho scoperto di aver finito il bianco.....grrrr
O per la the night o per la lady gufotta io ci sono!!! ;)
Bacio Chiara
Ps prometto domani di terminare la tappa anche senza bianco!! snifff

LuLy ha detto...

complimenti Chiara ... ormai anche tu sei verso la fine di questo ricamo !
Anche la tua Beth è davvero bellissima.

ciao Luly