lunedì 22 ottobre 2012

Abilmente

Dopo aver saltato (shame on me, essendo Koi di Vicenza) entrambe le edizoni 2011 e l'edizione primaverile 2012 sono tornata ad Abilmente. Ci sono tornata in un we folle di spostamenti avanti-indietro lungo la Pianura Padana: venerdì pomeriggio sono andata a Vicenza, sabato mattina con Koi siamo passati in stazione a recuperare una mia amica e via verso la fiera dove Koi ci ha lasciate.
Durante la mattina lui ha fatto alcune cose a Vi e poi è partito per Milano, dove doveva essere alle 14.30. Alle 15.05 io ho preso il treno per Mi...
Arrivate in fiera prima dell'apertura, sono stata fortuna da beccare una cassa dove fare il biglietto, dove c'era una ragazza che era una scheggia, ho aspettato pochissimi minuti e avevo il mio biglietto scontato in mano!
Poi siamo andate a cercare il guardaroba dova lasciare le gaicche, vediamo il cartello e sotto una bella coda, ci accodiamo e pian piano la coda avanza, intanto noi chiacchieriamo... arriviamo in vista del guardaroba e delle porte del bagno e scopriamo che la coda era tutta per i bagni! Sgattaioliamo al guardaroba e affidiamo loro le giacche e un sacchetto, ci guardano e ci dicono, con aria serissima e pronti a ricevere un rifiuto, che il guardaroba costa 1€ a capo...
Fatto questo ci buttiamo nella bolgia. Confermo quanto ho detto a Creattiva: quando avrò dei figli non li poterò alle fiere, per due motivi:
1) i passeggini danno fastidio a tutti gli altri visitatori
2) il caos e la lunga giornata è più che stressante per il piccolo

Abbiamo visto un sacco di cose belle, ho contato altri 20 alberi per la Conta degli Alberi di Natale 2012, avrei voluto comprare millemila cosa e fare settordicimila foto (ovviamente sul 90% degli stand erano affissi cartelli in cui si pregava di non fotografare).
Sono passata a salutare Laura e ho consciuto Luana.

Ecco qui i miei acquisti:
Tre tele della Silk Weaver (Chesnut, Silver Lining e Fallen Leaves) e un altro set di cartoline allo stand di Passione Ricamo
Due stoffine ed una deliziosa forbicina a forma di cicogna bianca e nera allo stand di Joelle Tissue
Il cartamodello, il feltro e le decorazioni per fare una borsa da Tricot Cafè
Le stoffine le userò per il fiocco natalizio, il cui ricamo voglio realizzare con un SAL sul forum

Ho realizzato solo in questo momento che avrei potuto comprare da Pretty Bijoux dei pezzi per rifarmi il bracciale dell'orologio! Che volpa che sono! Per fortuna sono di Carugate e posso andarci o cercare il sito web.

1 commento:

LuLy ha detto...

ciao cara ... è stato un piacere conoscerti !
eravamo vicine e nemmeno sapevamo che eravmo proprio noi due !!! ... ed infatti ci siamo fatte anche una bella risata !!!
un abbraccio Luly

ah, complimenti per gli acquisti, davvero molto belli !