mercoledì 5 ottobre 2011

Nuova casa

Da un po' di tempo in qua ho voglia di semplificarmi la vita, per cui ho deciso di spostare il blog ricamoso sulla stessa piattaforma dell'altro e con lo stesso utente. I vantaggi sono più di uno tra cui un unico sistema di modifica dei contenuti, una sola bacheca in cui poter vedere gli aggiornamenti e (soprattutto) piattaforma in italiano e inglese. Over-blog è tanto carino, ma io il francese non lo so, e in questi 5 anni ho fatto il minimo di quel che la piattaforma avrebbe permesso, proprio per deficienza linguistica. Ho aperto il blog ricamoso il 19 settembre 2006, non è poco tempo fa... beh su scala planetaria è un battito di ciglia, ma nella mia vita 5 anni non sono pochi, per questo motivo ci ho messo un bel po' a decidermi a lasciare Over blog e spostare questo blog qui su Blogspot. Pian piano cresceranno i gadget e i link e tutto il contorno, per farne una casa bella comoda ed accogliente per me e per chi passasse di qui.

2 commenti:

Liv ha detto...

in bocca al lupo per il nuovo blog!
liv

Kitchan ha detto...

Crepi il lupo!!!
(povero lupo, però....)